![]() |
ritentiamo col tanga foto pag 2
avrei voglia di ritentare col tanganika dopo la non felice esperienza con i multi (tutti e 6 morti in una notte senza apparente motivo) cmq la vasca in questione è un 100x30x30 l'idea sarebbe coppia di julidochromis gombi (intoccabili in quanto li ho sempre voluti) ai quali pensavo di aggiungere una coppia di altolamprologus shell.......e poi? basta o si potrebbe aggiungere altro?
|
Io non metterei altro, alla fine saranno meno di 85 litri netti ;-)
|
se ivece degli alto mettessi i callipterus si potrebbe o diventano troppo grossi (il maschio solo in questo caso mi sembra.....)
|
Credo siano troppo aggressivi e grandi per un 100 litri #24
http://www.cichlid-forum.com/articles/l_callipterus.php |
una combinazione sarebbe con dei Julido+conchigliofili
sentiemo se interviene qualche guru |
100 lt è poco per i callipterus, con il fatto poi che non si trovano (facilmente)
|
Quote:
cmq si credo che alla fine la combinazione migliore sia julido conchigliofili eventualmente qualche cypri? cmq ho tempo per decidere prima devo trovare una sistemazione ai nicholsi che sono nell'acquario ora -28d# |
o.t
scusa sgo' ma che pesci sono quelli che hai nella vasca della firma son di color nero con la fronte tipo frontosa che pesce e ? |
è il ciclide più bello che ho allevato in 15 anni di acquariologia...........STEATOCRANUS CASUARIUS incolore timido ma a mio avviso interessantissimo........fine ot :-D
|
sgò, per la tipologia di pesci che mi pare aver visto apprezzi non posso che consigliarti di adibire la vasca ad alcova per la riproduzione dei Triglachromis otostigma.
Gianni ne ha una coppia che figlia a ripetizione in un cubo che non fa nemmeno 100 litri. solo sabbia luce tenue et voilà. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:46. |