![]() |
AIK KILLI SHOW 2010 - 22 23 MAGGIO
Il prossimo congresso AIK (18°) sarà come lo scorso anno al CEA di Borzano di Albinea il 22 e 23 Maggio!!! Tenetevi liberi!
A breve il programma completo! |
Non sarà troppo caldo? -28d#
|
speriamo di no! ;-)
|
Questo topic dovrebbe essere messo in evidenza, al posto di quello dell'anno scorso...
|
penso di esserci, salvo imprevisti. o accompagnato da mia madre o vengo in treno\ autobus. ma basta esserci tutti e due i giorni o ne basta 1?
p.s. penso che una cosa così si possa pubblicizzare anche nello sweet |
Credo che ancora non sia postato in modo ufficiale perchè ancora non è ben confermata la scaletta del programma con le varie conferenze che già si prospettano interessantissime!!! ;-)
Aspettiamo notizie definitive dall'alto -73 .. ..sicuramente tutti i due giorni saranno interessantissimi!... se tutto va bene ci saranno tantissimi killi... ci saremo noi.... spero in tanti.... io , Bob227, Phil, Betalele.. il nostro presidente Stefano... Giuseppe.... ecc... ecc.. e tanti ospiti stranieri... tenete conto che al secondo giorno ci sarà l'asta killi!.. dove tutti i pesci presenti all'esposizione saranno aggiudicati al miglior offerente..... (i prezzi in genere sono modici....) |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi!!! grandi notizie!!!!!!!!
Chiacchieravo ieri sera con CORYCORY...... mi ha detto che il 31 di maggio partirà per la Malaysia e quindi..... SVUOTERA'LE VASCHE, portando i suoi pesci più belli (MI HA SPECIFICATO LUI!!) alla nostra convention ad ALBINEA...... quindi ci saranno tantissime specie e tantissime rarità!!!! ERGO: ACCORRETE IN MASSA ALLA CONVENTION AIK!!!! :-)) :-)) |
Bellissima notizia.... -11...già fremo!!! #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |