![]() |
La vosca con il miglior rapporto prezzo qualità?
Ho sentito molti pareri sulle vasche, ma volevo arrivare ad una conclusione, quindi via con il dibattito... Io sono intenzionato, un domani, a prendere una vasca della elos... so che sono care ma penso ne valga la pena... inoltre volvo chiedere quale fosse il prezzo migliore che avete trovato per una elos 120 system top... Comunque tenendo conto che assieme alla vasca si trova anche il filtro esterno e il mobiletto (tutto di alta qualità) e una serie di accessori e predisposizioni per ampliamenti futuri, penso sia un buon prodotto, ma vale quello che costa? ciao a tutti Dave
|
io ho ordinato una vasca 120*50*55h con pozzetto a doppio scarico su aquarium style a un buon prezzo appena mi arriva ti potro dire anche la qualita della vasca
ciao |
se cervhi una vasca con buon rapporto prezzo/qualita'.... la ELOS non c'entra nulla.... costa il triplo di una commerciale.
|
piuttosto che ELOS anderei su DELTEC mi sembrano un tantino meglio, altrimenti te la fai fare su misura da persone fidate che qui sul forum ci sono ;-) ;-)
|
|
STRAQUOTO LONZA 70 !!!
|
meglio farsela fare!! ;-)
|
Le vasche della elos saranno sì belle, ma per 5 vetri io preferisco le vasche su misura....... quello che risparmio sulla vasca lo investo per [una serie di accessori] (come dici tu) di vera qualità e secondo le mie reali necessità!!!! ;-)
|
se vuoi prendere una vasca commerciale le Elos sono insuperabili...come finiture...
certo che costano un botto meglio farsela su misura... |
Io ho una vasca Elos con relativo mobile laccato, ti devo dire la verità perchè l'ho presa? Per far contenta mia moglie che voleva una vasca bella da vedere e un mobile che si "intonasse" con tutto il resto dell'arredamento che è bianco e nero laccato... Ho provato a chiedere un preventivo per un mobile artigianale bianco e nero laccato lucido e fatto secondo le mie "direttive" e mi hanno sparato una cifra improponibile che azzaerrava praticamente del tutto il risparmio di prendere una vasca artigianale. Così ho preso Elos, ma bada bene, solo la vasca ed il mobile, per il resto, sump compresa, che è lontano dagli occhi di mia moglie ho scelto di tutto tranne che Elos appunto... Che poi sia fatta bene, bhe sinceramente non me ne intendo moltissimo di vasche, ma non mi sembra che sia malaccio, sul fondo hanno messo su tutto il perimetro delle ulteriori barre di vetro, non so per quale motivo, ma da l'idea di un qualcosa rifinito bene, il mobile è sicuramente bello, ma poco funzionale, un pò troppo basso per i miei gusti, e con le cerniere delle porte che dopo 1 mese erano già arrugginite, tanto che le ho già sostituite.
In definitiva, questo è il mio modestissimo parere, se hai una moglie meno esigente della mia prendi senza dubbio un artigianale "fatto bene". |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |