![]() |
answers
da circa 4 giorni mi sono iscritto a yahoo answers per aiutare i neofiti a cui spesso vengono dati consigli assurdi,
nel 90% dei miei pos alla fine consiglio di dare un occhiata ad ap soprattutto per i casi pazzeschi. però ogni tanto vedo questi topic e mi cascano le braccia: http://it.answers.yahoo.com/question...O9LU3DiGe_eZZu guardate le risposte ed i pollici -04 |
GEMMO,
Quote:
GEMMO, che ci vuoi fare è come combattere contro i mulini a vento. -20 |
bettina.s, per ogni acquariofilo portato nella retta via ci sono dei pesci salvati. #36#
poi ci pensa paolo piccinelli a fargli scoprire il lato oscuro (le acque nere) :-D il problema vero è che quello con l'astronotus non mi ascolterà e ascolterà tutti gli altri 4 che gli dicono che lui può tenerlo, poi fra 3 settimanre non trova più i guppy, fra 2 mesi non trova più i ciclidi del malawi fra 5 mesi non trova più i corydoras e fra 8 mesi si accorgerà che l'astronotus fa fatica a girarsi sul lato della profondità |
GEMMO, e alla fine ci rimetteranno come al solito i pesci. -04
|
che roba...anche io ogni tanto mi metto a leggere le domande che fanno e le risposte che danno....è un impresa disperata... #07
|
bettina.s, immagina un "primo acquario" con persone che rispondono sapendo melo di quello che domanda, senza possibilità di controbattere e senza mod: questo è answers
|
perchè questo che consiglia di comprare biosfere l'hai letto? :'(
http://it.answers.yahoo.com/question...0080036AA63lRr |
GEMMO, lo so è allucinante.
|
Quote:
il problema oltre che per i pesci è che gente li chiede consigli medici , sui figli e altro .............. fantastico |
Ma allora non sono l'unica che si "diverte" a leggere le risposte -28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:21. |