![]() |
Quali pesci mettere?
Vorrei inserire nel mio acquario da 90 litri (ph 6-6,5) una coppia di pesci. Mi hanno consigliato una coppia di ciclidi africani, che però dovrebbe essere compatibile con i tetrazona. Nell'acquario ci sono anche 2 cory, 2 otocynclus, o neon e 4 platy.
Grazie mille |
Re: Quali pesci mettere?
>Vorrei inserire nel mio acquario da 90 litri (ph 6-6,5) una coppia di
> pesci. Mi hanno consigliato una coppia di ciclidi africani, Ottima una coppia di una delle specie di nanochromis che però dovrebbe essere compatibile con i tetrazona. Non son del biotopo , ma van bene Nell'acquario ci sono anche 2 cory, 2 otocynclus, o neon e 4 platy. Van bene , in alternativa potresti prendere dei nani del sudamerica che son sicuramente molto più facili da trovare , potresti iniziare con una coppia di caca , anche se sarebbe meglio un ph più basico , oppure nijsseni , agassizi , rotpunkt, macmasteri che son tutti adattabili come specie , oppure un trio di borelli o di trifasciata . Mandi Massi |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
ciao ;-) |
> cmq in 90 litri non e consigliabile mettere ciclidi africanil
In 90 litri puoi tenere i nanochromis o dei conchigliofili che ci stan benissimo .... Addio ai piccoli di guppy pero ! Mandi Massi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |