![]() |
echinodorus con buchi
ciao ho 3 echinodorus con buchi ma sopratutto quando li tocco in mano sembrano sgretolarsi , vorrei sapere cosa devo fare , il mio acquario ha co2 e fondo fertile , e fertilizzo molto di rado 2 volte al mese. le altre piante stanno bene e nessuna alga, ciao e grazie
|
devi avere una carenza di qualche macro e micro elementi..
sinceramente non saprei di preciso quale.. potrebbe essere potassio,ferro oppure altri... secondo me dovresti provare a fertilizzare un pò più rispetto ad ora...con un buon fertilizzante completo.. e osservare... |
Ora chiudo.
Eri stato precedentemente avvisato. O crei topic con informazioni complete, dalla luce alla tipologia di acquario (perchè in profilo ne hai due, ed è difficile prevedere di quale tu stia parlando) o chiudo senza dare risposta. non è possibile che un utente che è qui da un anno abbondante, al quale sono stati fatti ammonimenti su topic sbagliati in sezioni sbagliate, chiusi e spostati, sbagli sempre a compilare una nuova discussione, e un mese dopo ne apra uno vecchio stampo, per di più chiedendo cose che magari sono state ripetute tremila volte. Fai passare l'idea che tu stia prendendo in giro. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47. |