![]() |
qualcuno di Brescia mi può dire le condizioni meteo??
Vorrei sapere se nevica perchè devo vnire a fare un esame alle 14.15.... e qui sta nevicando... -04
|
io sto a ghedi (20Km dalla città) ..... tempo di merda ma non nevica e non fa neppure tanto freddo ;-)
|
milano ore 10:07
qualche fiocco in aria ma fatica a cadere a terra. |
auz, A Bergamo nevica e poi smette dopo pochi minuti da stamattina..ma nulla di preoccupante non resta nemmeno a terra ;-)
|
grazie a tutti...son appena rientrato....
|
Nevicava??? Qui a Verona il cielo è coperto e fa un freddo becco... Mi sa che siamo prossimi. #07
|
Quote:
e.......com'è andata ? superato l'esame ? che ci tieni sulle spine ? :-D :-D |
èèèèè...ho fatto raggi e risonanza magnetica...son da 10 giornio giu di li in un letto come un salame....che palle...
domani mi viene un chirurgo e mi dice se mi devono operare o meno.. ho un problema alla spina dorsale.... |
..zzo c'hai...... #24
|
cicala, praticamente 3-4 anni fa dopo essermi bloccato,feci la risonanza,scoprirono che avevo 3 ernie,e problemi nei dischi di 2 vertebre..
ma soppratutto che mi si occludeva il buco dove passa il midollo spinale,una roba del genere...quando parlano i dottori non ci capisco un *****...ho appena mandato un sms a matteo con scritto quello che c era sul referto della risonanza... sembra il programma x mappare una centralina elettronica di una moto.... anzi se ce un dottore sul forum che vuole interpretare la diagnosi...cosi lo so in anteprima....si faccia avanti....petta che metto un topic.... :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |