![]() |
DENNERLE Deponit
Oggi ho comprato queste palline della DENNERLE, viste le condizione delle echino... #07
cosa ne pensate? sono efficaci? il negoziante mi ha detto che sono ottime, ma fidarsi è bene, ma non farlo è meglio #13 io le ho comprate lo stesso visto che erano della DENNERLE, e di solito i suoi prodotti vagono qualcosa :-)) ciao e grazie in anticipo |
si sono buone... :-)
|
ok, grazie, spero si riprendano le echino...
e poi, le ho messe sotto tutte le piante, ho fatto bene? |
certo... :-)
|
ok, grazie ancora :-)
|
Quote:
|
i risultati per adesso li vedo con le crypto, che hanno cominciato a mettere foglie nuove con velocità incredibile!!! -05
i microsorum per adesso non vedo miglioramenti #24 (non sono attaccati a un tronco, ma sono piantati ;-) ) le echino invece..................per adesso cambiamenti non ce ne sono molti, a parte che stanno facendo nuove foglie un po' più velocemente e più grandi di prima, ma le foglie vecchie che erano bucate o un po' rovinate ai bordi non sono migliorate, e tendono a peggiorare... -20 cosa mi consigliate, le foglie vecchie delle echino le taglio o le lascio? |
Asporta le foglie vecchie....
non vanno tagliate ma staccate alla base (ossia al colletto). |
ma si staccano alla base solo prendendole dal fondo? è così facile? io pensavo di tagliarle alla base #13
|
Ciao,io uso il deponit da un pò e mi sono trovato molto bene,per le crypto in generale sono formidabili in quanto hanno uno sviluppato apparato radicale e ne traggono visibilmente giovamento..per le echino sempre bene ma in misura minore, credo preferiscano assorbire nutrimenti dalle foglie.. #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |