![]() |
test "nessun miglioramento"
RAGAZZI HO UN PROBLEMINO
Ho avviato il mio acquario il 22 gennaio e come mi hanno consigliato eseguo i test ogni 3 giorni il problema è che i valori non cambiano ne in bene ne in male i valori sono questi ph 8 kh 15° gh 14° no2 0,5 mg/l no3 10 mg/l temperatura 26° è normale ?? ho dovrei intervenire se si in che modo?? |
ciao, è ancora troppo presto... lascia tutto com'è e analizza i valori degli NO2 e No3 ogni tanto, gli altri parametri puoi anche non misurarli al momento ;-)
|
Quote:
ALLORA E TUTTO NORMALE NON MI DEVO PREOCCUPARE E TUTTO NORMALE |
si tutto ok, non toccare niente e non fare cambi d'acqua...
|
ANCORA UN'ALTRA DOMANDA
COME PIANTE HO n° 2 anubias barteri var. barteri N° 2 Cabomba caroliniana Aponogeton capuroni N° 2 Cryptocoryne tropica METTO SOLTANTO DEL FERTILIZZANTE LIQUIDO E NIENTE CO2 DEBBO METTERLO HO VA BENE COSÌ |
Che illuminazione hai? sai che la cabomba è una pianta molto esigente in fatto di luce?
Hai il fondo fertile? Direi che è troppo presto per iniziare a fertilizzare con i fertilizzanti liquidi... Per la CO2 dipende da quello che vuoi fare... molte piante? devi abbassare il pH per qualche ospite particolare? |
COME FONDO MI HANNO CONSIGLIATO E VENDUTO UN' ARGILLA ESPANSA FERTILIZZATA
COME ILLUMINAZIONE HO UN NEON DI 18W PER OSPITI PARTICOLARI COSA INTENDI? |
18W in quanti litri? quanti K la lampada?
Intendo che pesci ci metterai? |
i litri sono 105
i pesci guppy plati molly più o meno questi piante non penso che ne metterò più |
occhio alla cabomba.. :) in 15 giorni mi ha riempito la vasca.. ieri l'ho potata!! :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35. |