![]() |
red in 15L
ciao ragazzi, ho un mini acquario da 15l lordi allestito già da 6anni e ben funzionante!!al momento ho alcuni pecilidi ma sto allestendo una vasca più grande dove li trasferirò!!
la vaschetta è 37*20*20h...il filtro è sul coperchio!!quindi i litri netti son 13!! all'interno ci sono 2 anubias nana che insieme hanno praticamente occupato tutto il fondo!! valori acqua: ph 7.5 KH 14 GH 15 No2 assenti ci posso mettere qualche red?? grazie dell'aiuto!! |
|
io aspetterei di trasportare i poecilidi,ma una più grande sarebbe meglio... non solo per le caridine,ma anche per i pesci...
|
si certo!!era solo per sapere se nella vaschetta che si libererà si possono mettere 2/3 red!!grazie cmq!!! :-)
|
in teoria ce le puoi mettere direi...ma 2-3 poi diventano presto 20#30... e in quel litraggio stanno strette... (di regola si consiglia na vasca minima di 20 litri netti)
Comunque per le red, se decidi di metterle, consiglio di aggiungere qualche muschio e abbassare leggermente gh e kh. Poi, io personalmente, toglierei quelle anfore e metterei qualche legnetto... |
Re: red in 15L
Quote:
intendi red... cherry? :-)) |
ciao!!si certo red cherry sorry!!
Quote:
|
succede come a me con il mio galeone che vorrei tanto toglierlo ,ma non ci riesco.
|
Quote:
[/quote] |
muschio di java o altri, vanno bene tutti i "moss"... a tuo gusto...
di luce ok, pure troppa.... fondo fertile va bene senza, le caridine non ne vogliono, i muschi neanche |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:35. |