![]() |
ingrossi torino-milano
oltre a reefinternational quale altro ingrosso c'e che fa entrare anche i privati?
perche un signore mentre ero dentro l'ingrosso di reefinternational mi ha detto che c'e ne anche uno a torino ne sapete qualcosa? potrebbe essere c.i.a. acquari che mi sembra sia un ingrosso cerco queste info perche mi sono trovato molto bene ad andare una volta sola in un ingrosso dove hai quasi una scelta completa di pesci e coralli,al posto di andare diecimila volte nei negozi per aspettare di trovare il corallo/pesce giusto reeflab e solo per i coralli io cerco qualche ingrosso di pesci/coralli |
trovato
Blu Marine settimo milanese(mi) Trans Aquarium Fish s.r.l. scalenghe (to) qualcuno ha info su questi? blu marine avevo letto che era aperto il sab mattina per i privati,ma non so se esiste ancora |
e a Roma.... c'è qualche cosa del genere????
|
Quote:
cmq li ha roma c'e' ne devono essere un paio xche mentre cercavo li ho visti cerca su google ingrosso pesci roma e vedrai che escono fuori cmq se li trovo di nuovo te li dico grazie ciao |
dadofranc, IO NE CONOSCO UNO MA VUOLE LA PARTITA IVA ED UNA spesa di minimo 400 euro.. scusa il maiuscolo, anche da voi è cosi??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:27. |