![]() |
nuovo inquilino
ed ecco il mio nuovo inquilino, speriamo che facci il suo lavoro, mi sono stufato di usare l'aceto :-)) quanto tempo ci impiega prima che possi notare qualcosa?? sono tre giorni che sta in vasca , non tocca niente , ma le aptasie sono ancora li -28d# http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto0013_257.jpg<br>
|
wollad, nella vasca precedente ho avuto un'infestazione di aiptasie e ho provato a introdurre un tomentosus...dopo due giorni l'ho riportato dove l'ho preso perchè mangiava esclusivamente gli sps...me ne ha dato un altro,questo per 4 giorni non ha toccato niente,nemmeno le aiptasie però!...magicamente il quinto giorno ha iniziato a devastare le trachy!!!!riportato indietro pure lui!!!!!
per far fronte al problema aiptasie ho introdotto 12 berghia e 35 wurdemanny!!!!!!!! nel giro di una settimana non avevo più l'ombra di un'aiptasia!!!!!ma nemmeno una!!!!!!! |
ho provato ad inserirlo un pò di tempo fa.....
ora ne ho inserito uno che mi ha dato un amico.....speriamo faccia il suo lavoro....dovrebbe mangiare i majano...ci spero. |
speriamo ch la sua fame di aiptasia non sia direttamente proporzionale all'uso dei verbi :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
speriamo di no :-D :-D :-D Quote:
|
ne ho provati 3....senza alcun risultato....
non fosse per le varie testimonianze, penserei che sia solo una leggenda.... |
ne ho avuti piu di uno e tutti mi mangiavano le aiptasie, ma poi ho dovuto sempre toglierli perche pizzicavano i coralli -28d#
è un pesce un pò bastardo #36# |
anche io non ho avuto buone esperienze con i tomentosus, l'ultimo mi stava decimando le tridacne.
Per le aiptasie c'è una soluzione sola: WURDEMANNI!!! ...quelli veri :-)) |
Sandro, ma perchè non hai messo i Wurdemanni, io ne ho una coppia che fa molto bene il suo lavoro ... a distanza di 3 mesi dall'inserimento è difficile trovare qualche aiptasia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:04. |