![]() |
il mio 10 litri funziona
Nonostante mi sia stato detto che un acquario da dieci litri non è un acquario ma un bicchiere sono contento che i mie pesci siano ancora vivi!
A parte due morti per suicidio...due guppy maschi con la coda rossa... Volevo chiedervi che percentuale d'acqua devo togliere ad ogni cambio settimanale... Grazie! #17 |
Scusa ma quanti pesci hai in 10 litri ? #07 #07 #07
io ci terrei solo piante... cmq per il cambio il 10-15% a settimana #24 |
Quote:
|
un po' troppi secondo me,contando che i guppy si riproducono a vista d'occhio!
i cory certo vanno in gruppo ma 4 in 10lt... piuttosto cerca una vachetta anche usata da 30lt che costano poco e ci trasferisci quei pesci li dentro. quanto hai aspetta prima di metterli? |
ho aspettato 2-3 settimane prima di metterli dentro ormai è quasi un mese che sta girando #17
|
sicuramente troppi pesci in 10lt!
|
Quote:
piu' che altro xke' fra poco sara' tutto intasato x gli escrementi e il cibo in decomposizione,queste due cose fidati che danno problemi in un acquario piu' grande,pensa in 10lt! in piu' i guppy hanno bisogno di spazio x nuotare. dai cerca una vasca da piu' litri! se cerchi nei negozi di acquariofilia un po' piu' forniti, una vaschetta in plexyglass da 30lt lordi la trovi sui 10-15€. poi il filtro e l'illuminazione li prendi dal 10lt e la metti in quella. vedrai che i pesci staranno meglio e magari aumenti il n° di guppy... i valori dell'acqua come sono? |
wow
se permetti ti linko sto sito deve c'è un interessante articolo sul come poter allestire un 10lt
http://www.acquariolife.it/content/v...temi un parere |
molto bello,ma cmq come vedi ci sono solo piante e non pesci!
|
bhè lui si accontena delle caridiniae #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |