![]() |
OSMOREGOLATORE..
ciao a tutti amici del forum..essendo prossimo all'acquaisto di un osmoregolatore vi chiedo..qual'è il più affidabile,che non si inceppi mai?grazie a tutti..
|
Io ne uso uno autocostruito...come molti qui sul forum.
Chi li usa, dice che i Tunze vanno molto bene. |
io ho il tunze e sono molto contento...x quanto riguarda l'affidabilità saran 4 anni che cel'ho questo e sgrat sgrat non ha mai avuto problemi,come del resto quello autocostruito che usavo prima...
|
quoto auz, anche io uso il tunze ( osmoregolator 3155 ) da oramai 1 anno e forse più.
preso sul mercatino. personalmente mi piace perchè ha il sensore ottimo e non galleggiante. ( gusti personali ) |
s_cocis, anche io sandro l'ho montato x quel motivo....con il sensore ottico ti butta in vasca un bichiere d'acqua per volta...circa 250 ml...prima minimo un litro....non che cambi chissa che...pero'..
|
3155 anch'io montato da circa 10 giorni....ottimo.
|
Quote:
la cosa buona è che ha anche il controllo per non far bruciare la pompa quando si è a secco.... ( mi è capitato un paio di volte ) con questo non voglio dire che sia il migliore ( non ho provato altri modelli ) ma che mi trovo bene .....e sono tranquillo sotto quell'aspetto. |
auz, ......dimenticavo.....vogliamo parlare del prezzo ? :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
scherzo nè ;-) |
s_cocis, ***** volevo scriverlo io..... :-D :-D
mi hai bruciato sul tempo!!!!!!!!! :-D :-D non preoccuparti che ti becco prima o poi in qualche post che sbotti sul costo!!!! :-D :-D :-D |
alfredo78, il Tunze è ottimo, molto buono anche l'aquamedic nevuo3000 con dosometrica...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |