![]() |
chi ha la vasca + vecchia?
rubo l' idea di questo topic a Mcdario che lo ha proposto x il dolce...
cmq sarebbe appunto bello e interessante poter vedere vasche avviate da 2/3/4 e + anni magari...e è interessante anke parlare di "equilibrio"della vasca,cioè capire se una vasca magari vekkia di 4 anni ha bisogno di molte meno cure di una di 1 anno x esempio...e se questo sia dovuto appunto alla ricchezza di organismi e batteri ke questa ha formato nel tempo. |
spero cmq di averlo messo nel settore giusto! :-)
|
niko21387, interessante volevo rubare io l' idea a quelli del dolce già qualche mese fa, ma mi sono scordato :-))
|
La mia vasca ha quasi tre anni....non faccio cambi d'acqua da almeno 6 mesi perchè non posso seguirla come prima....eppure va avanti da sola.
http://img189.imageshack.us/img189/2...magine093w.jpg |
giajmo79, sempre bella...unica cosina è che mi sembra un po' magro lo zebra
|
giajmo79, molto bella...ma quindi nn integri niente? ;-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Col marino spero di fare lo stesso record del dolce.
24 anni senza mai aver fatto alcuna manutenzione o modifica :-D ho cambiato solo i neon 15 anni fa :-D Stesso pesce, il botia ha 24 anni, regalo della prima comunione, stesse piante belle e rigogliose. Col marino penso che non sia così facile :-D :-D |
Quote:
Lo zio di mia moglie ha una sfera , che andava di moda un pò di anni fa completamente ermetica , con dentro un gambero e una pianta credo è tutto vivo da dieci anni senza aver mai dato da mangiare o combi di alcun tipo credo che si auto alimenti...... #25 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |