![]() |
progetto sump
ragazzi in questo momento ho una vasca senza sump(per la descrizione la potete vedere nel profilo).
sotto l'acquario c'è già un mobiletto dove potrebbe essere messa la sump. le misure del mobiletto sono 40 larg. X 50 prof. X 60 h. ci sono varie domande che ho da fare. i vetri sono da 6 mm,c'è qualche rischio se vado a bucarla piena? momentaneamente userei il deltec come skimmer,quale skimmer mi consigliate di mettere?? per lo scarico e la risalita?? se ci sono altre cose di cui dovrei interessarmi dite pure :-)) ;-) |
se riesci a forarla ben venga..ma non è semplice...rischi di spaccare i vetri
fai una sump di 40x40x40..con dentro uno skimmer H&S 110...se non fori usa un over-flow come pompa una eheim 1250 ma ne esistono di altrettanto valide |
kekkopf, bucare un 6 mm è rischioso ma fattibile....fallo fare da qualcuno di esperto
|
quali sarebbero le pompe alternative,casomai + economiche???
Volevo chiedere in altra cosa,nel caso di buco,quale sarebbe la grandezza?? E dopo il foro potrei usare dei tubi flessibili,tipo quelli dei giardini??? |
andrebbe bene anche un H&S 90??
|
Se non hai mai fatto un foro fatti aiutare da qualcuno esperto,di dove sei?
|
sono di napoli
|
nessuno mi risponde +:O:O??
|
Hai le punte per forare?Nel caso ti aiuto io,domani dovrei venire a Napoli ;-)
|
no,per il momento non ho niente ancora,ne punte ne sump ne raccordi ne nnt,mi sto informando prima ben edi tutto il necessario e poi compro tutto..
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42. |