![]() |
un piccolo aiuto grazie
ciao a tutti
mi scuso per i casini che ho fatto nei giorni passati nn capitera' piu scusatemi tutti nn volevo offendere nessuno, colgo l'occasione per fare i complimenti al sito veramente ben fatto, ora passo hai fatti, come ho gia spiegato ho comprato un seaclone 100 forse nn sara tanto buono come schiumatoio ma io personalmente nn ci capisco una mazza, mi e stato detto che per una vascetta di 80lt circa va bene poi nn so, cmq...la domanda e' questa per istallare lo schiumatoi perche devono passare 10cm tra il muro e la vasca? e poi un'altra cosa come va regolato? purtroppo la bimba mi ha fatto a pazzi le istruzioni. vi ringrazio tutti e scusatemi ancora per gli errori fatti in passato spero che mi perdonate |
Gasp... sulla taratura non so aiutarti...
per il modello di schiumatoio... e' molto poco performante... Ma non sovraccaricare la vasca e ce la fai a gestirla... ;-) |
Quote:
spiegami una cosa come faccio a vedere se lo schiumatoio schiuma? scusate la mia inesperienza |
vedi il bikkiere delle skiiumatoio... deve farti della skiuma ke poi si deposita nel bikkiere diventando un liquido marroncino...
|
Quote:
|
quello corto si smonta quando devi pulire il bikkiere.... cmq la skiuma deve salire fino in cima al bikkiere grande e depositarsi... ;-) ;-)
|
Quote:
grazie ;-) |
aspettare perchè tanto c va... d nulla :-)) :-))
|
Quote:
grazie amico molto gentile #36# |
no problem, quel poco ke so lo condivido.... alla prox...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |