![]() |
Skimmer Seaplast
Ciao a tutti.
Mi è stato proposto uno skimmer Seaplast e volevo sapere se qualcuno ha esperienza con questa marca e come si trova. Grazie |
per fare cosa? il caffe'? #18 #18
|
quanto costa ?
|
Benny, questo modello, che è quello che prenderei io:
"Schiumatoio SC150: h 60 cm ingombro a terra 27x17 cm, ingombro massimo 37 x 32 cm, corpo d. 150 mm, 1 pompa di schiumazione Eden con girante modificata portata 2800 lt, pompa di carico consigliata da 1150 litri, per acquari da 500/700 lt" viene 345€. Perché? |
perche' quei soldi li puoi spendere meglio............se non hai sump un appeso ottimo e' mc 600 se hai la sump puoi solo che imbarazzarti nella scelta.
|
Quote:
|
non resta che provarlo...
eden uguale a eheim ??? eheim che costa meno ?? non ci credo..anche le cinesi sono uguali ..ma solo esternamente |
andrea81ac, scusa ma l'hai almeno visto funzionare?
sinceramente sono del parere opposto... secondo me ottimo skimmer,dal prezzo competitivo sicuramete.... schiuma in maniera eccelsa...molto molto meglio di certi skimmer tanto blasonati.... |
quoto auz, a me sembrava un normale skimmer poi i gusti sono gusti io non lo cambierei mai col mio lgm ma.....
l'unica cosa che dico contro è che la eden (almeno quella da risalita) ha un alberino della girante sottilissimo ...... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:15. |