![]() |
Vasca 30 Lt per Poecilia Wingei
Vasca Endler#30 Lt
Vasca avviata il 5.12.2009 http://img121.imageshack.us/img121/1...c01280e.th.jpg Acqua Temperatura 22°C Ph 7.1 Kh 6° Gh 12° No2 0.00 mg/l No3 5 mg/l Po4 Mai misurati Illuminazione 1xLampadina a basso consumo da 20 W con riflettore (luce fredda) Filtraggio Filtro interno– 200 litri/ora Caricato con spugna grossa-Cannolicchi Termoriscaldatore Resun da 25 W Fondo Fondo fertilizzato:Assente Ghiaietto:Inerte color ghiaia di fiume Fertilizzanti Protocollo base:Solo Tabs Co2:Assente Piante Lilaeopsis Brasiliensis 3xLudwigia Repens Red 1xMicrosorium Windelow 1xAegagropila (ex Cladophora) Java Moss 1xVallisneria 3xHygrophila corymbosa 1xAnubias Nana "Bonsai" Popolazione 3 Caridine Red Cherry 1 Planorbarius 5 Endler (3 f + 2 m) |
Nessun commento?
|
la trovo molto gradevole, l'unica cosa è che al posto dell'Hygrophila corymbosa avrei messo una pianta a foglioline più piccole perchè mi sembra un po' sproporzionata rispetto alle dimensioni dei pesci.
manca qualche cm d'acqua (è storta la foto o il piano d'appoggio?) ciao, ba |
Penso sia il piano d'appoggio a essere storto, ho poggiato la fotocamera digitale su una pila di libri per fare la foto. :-D
Infatti l' Hygrophila corymbosa è un pò sproporzionata, ma a me piace! :-)) |
Bello:-)! Però non torna il conto degli endler ... Forse uno è piccino dico bene? #36#
|
No, sono tutti adulti, evidentemente al momento della foto uno di loro si era imboscato. :-D
Che ne dite se l'Hygrophila corymbosa la sposto nell'angolo destro dietro al legno? |
Ragazzi, aggiornamenti!Ho cambiato la ghiaia con della sabbia.Che ne pensate?
http://img85.imageshack.us/img85/9978/dsc01378e.th.jpg Mi sa che avete ragione, l'Hygrophila corymbosa ci sta "stretta" in questo acquario, cioè sembra che sia troppo "ingombrante", che ne dite?E forse l' Aegagropila (ex Cladophora) verrà tolta.Magari al posto dell' Hygrophila cosa potrei mettere? Si vedono anche 2 Endler belle panciute!Non vedo l'ora di avere tanti Endlerini! :-)) |
Re: Vasca 30 Lt per Poecilia Wingei
Popolazione
3 Caridine Red Cherry 1 Planorbarius 5 Endler (3 f + 1 m)[/quote] bell'acquario ma ti è sfuggito qualcosa in matematica :-) 5 Endler (3 f + 1 m) #18 naturalmente scherzo la versione con sabbia è molto meglio...anzi valuto la sabbia anche per ilmio cubo |
Scusami è vero!Correggo subito! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21. |