![]() |
Acquario a 24 ore dall'allestimento
Vi invio le foto del mio acquario 24 ore dopo l'allestimento...
A voi critiche e consigli... |
A me pare un' ottimio inizio, ben piantumato, bella la disposizione..aparte la radice, ke l'avrei messa un po' piu' verticale :-))
Mo aspettiamo la crescita, qualke info silla vasca? dai un po' di tutto! ;-) Compliments! |
come inizio mica male...
se proprio devo dirtene una confermo che il legno l'avrei posizionato in maniera diversa... e forse anche l'elocharis...avrei cercato di fare più un praticello unico che vari cespuglietti ;-) |
complimenti per l'allestimento forse manca un pò di profondità, ma come dice Ramas, aspettiamo la crescita.
|
piace anche a me :-)) aspetto le informazioni sulla vasca
|
Ti ho risposto nell'altro post... ;-) ;-)
|
davvero ottimo come inizio..
semmai fai come dice uffi.. metti l'eleocharis tutto da una parte ma diviso in piccoli mazzettini, ti prende meglio e stolona meglio!! ;-) |
Grazie a tutti per i complimenti e i consigli, sotto la roccia è stata messa un po' di sabbia... sembra che servi ai pulitori per pulirsi le branchie...l'acquario è un cayman da 110 cm, con due neon da 30 watt, ma sto per aggiungere una lampada centrale PL da 96 watt luce rosata per piante...
Ho appena inserito un impianto completo di CO2 Askoll con 12 bolle al minuto... Saluti a tutti... :-) |
ma dove hai letto la cosa della luce rosata?
#24 #24 #24 |
dove ho acquistato il neon... su acquaingros.it... c'è la descrizione dei vari tipi di neon:
- luce azzurra per acquari marini - luce rosata per piante di acqua dolce o marina - luce bianchissima per acquari acqua dolce.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:48. |