![]() |
vortech mp10 impostazioni e messaggi d'errore
Ciao a tutti, ho da poco acquistato un vortech mp10 per il mio nano 65/40/40 la pompa è montata sul lato dx decentrata verso sx.
che modalità mi consigliate? la vasca è mista sps/lps/soft ho provato ad impostare la modalità reef crest ma il led diventa giallo ed ogni 10/15 secondi diventa rosso, perchè? |
Ciao igioreef, è difficile consigliarti una modalità, ci sono troppe variabili, puoi provare per periodi di 5-6 gg con una modalità e vedere se ti piace.
Molto probabilmente la pompa è stata spostata o rimossa con il motore ancora in funzione e da un errore. Con questa procedura elimini il problema, ciao: - Accendere la pompa - Aspettare che i led finiscano la sequenza dei lampeggii - Tienere premuto il pulsante MODE (finchè il led non lampeggia bianco) - Tienere premuto MODE e SET (fichè non lampeggia giallo/bianco) - scollega e ricollega il cavo di corrente. |
Quote:
Grazie lo stesso, sarà utile a tutti coloro a cui si verificherà lo stesso problema!! voglio solo chiederti una cosa perchè succedeva solo nella modalità reef crest? |
non saprei proprio dirti...... #12
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:53. |