![]() |
Midas con testa rachitica
http://img692.imageshack.us/img692/9494/pescia.th.jpg
E' vispa e mangia, ma fa parecchia fatica ad ingoiare ed è dimagrita parecchio, inoltre gli sono venute delle macchie sulla pelle. |
ti riferisci a quelle chiazze sul fianco vicino la coda?
nessun altro pesce ha problemi? la foto se riesci riducila, che cosi' è un massacro ;-) |
Quote:
No. ho un altro pesciolino ma sta piu che bene. Si, ha delle chiazze sulla livrea, ma è la testa che è sconcertante, è come se l'avessero messa su un'incudine e schiacciata con una mazzata tanto è deformata. Gli sto dando il mangime *dr. bassleer's_forte* e del *super hi_food green* arricchito con lipovit. Scusatemi per la foto, me ne ero accorto, ma avevo il fiato della moglie sul collo ;-). Saluti. |
malinka, abbi pazienza...
riesci a fare qualche altra foto? in primis perchè è un caso particolare e se ne fai altre altrettanto buone ti chiederei il permesso per un eventuale e futura pubblicazione... eppoi perche' con questa non riesco a capire di che deformazione intendi.. L'alimentazione è sempre stata simile o comunque adeguata? da quanti anni ce l hai e con chi convive? ciao |
La strana forma della testa è semplicemente dovuto al dimagrimento notevole del pesce,
non ho capito se non si alimenta o se non assimila il cibo... #24 |
Quote:
Sto cercando di farlo ingrassare :)) vedremo. Saluti. |
Quote:
Ce l'ho da un paio di anni e sta insieme ad un centropyge bispinosus. Saluti. |
|
è ancora viva ?
se si alimenta normalmente e se segue una dieta equilibrata, potrebbe trattarsi di acantocefalosi... fammi sapere |
No, aspetta Ale...
...quella sta meglio di me. Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:23. |