![]() |
Pesci a Bologna?
Mi consigliate dove acquistare pesci a Bologna e vicinanze, ovviamente alcuni gia' li conosco ma mi farebbe piacere sapere i vostri pareri, poi se sapete qualche grossista sarebbe il top #36# .
Ciao e grazie |
|
Io vado sempre a "acquario croce coperta" e mi trovo molto bene, sono molto competenti e non cercano di venderti più del dovuto :-)
|
mai andato da quelle parti...io per ora ho visto zoogiard e coral acquarium...nn sn convinto da nessuno dei due... mi hanno parlato bene per i ciclidi di quello all'inizio di andrea costa.
|
In realtà a Bologna non ci sono negozi degni di nota. Sono tutti venditori, chi più chi meno, pochi veri appassionati.
Il negozio dove ho trovato i pesci più in salute è AcquarioMania a Borgo Panigale. |
Aggiungerei che siamo messi maluccio qui a Bologna, purtroppo bisogna saper scegliere e conoscere bene con chi si ha a che fare, senza avere fretta di acquistare nessun animale...
------------------------------------------------------------------------ Aggiungerei che siamo messi maluccio qui a Bologna, purtroppo bisogna saper scegliere e conoscere bene il negoziante senza avere fretta di acquistare nessun animale... ;-) |
Quote:
|
Mi permetto di dissentire.
all'Acquario croce coperta mi son sempre trovato bene, non cercano di venderti nulla più del necessario. Quando chiedi dei pesci generalmente ti chiedono cos'hai già in vasca e se chiedi piante ti domandano illuminazione, ecc... come detto mi sono sempre trovato bene ed è stato raro veder morire dei pesci appena comprati. |
luk1980 puoi dissentire senza dubbio, ma se i bolognesi fanno 300 km. per andare a comprare dei pesci senza prendere fregature continue un motivo ci sarà...
Unitevi al gruppo alla prossima cena, che tra parentesi era in bella mostra in Sweet Bar, e scambiamo le opinioni di presenza... Come scrive Gha maluccio e dir poco... Prova a farti un giro per negozi e chiedi un preventivo per una vasca artigianale, corredata di tutto il necessario e poi riferisci... E poi dai una bella occhiata alle vasche per il dolce ed osserva varietà e stato di salute delle specie presenti e vedi se non ti passa la voglia di rischiare... |
io x venire a bologna da coral aquarium ci ho fatto 4 ore di treno xD
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:40. |