![]() |
alimentazione avannotti!
salve a tutti! oggi ho comprato, per la nutrizione dei miei avannotti, un mangime di base tetraminbaby e della daphnia intera in gelatia sempre della tetra! Dite che quest'ultima vada bene per i miei avannotti di platy? O ora meglio prendere della artemia gel? #17
|
il tetra min baby a dire il vero non è altro che polvere del mangime per adulti
molto meglio l'artemia, da schiudere o decapsulata..questa sarebbe il top crescono comunque con qualsiasi altro cibo passi per la loro bocca |
scusa l'ignoranza in cosa consiste l'artemia da schiudere? la devi fare schiudere tu o la dai cosi come la vednono? (nn prendermi per scemo #19 )
|
vendono le uova di artemia, si mettono nell'apposito schiuditoio, si fanno sciudere e poi si somministrano,
l'artemia decapsulata invece è pronta per l'uso e si somministra senza altri procedimenti in negozio costa parecchio, si trova però nel mercatino di acquaportal a prezzi molto buoni Mario |
più o meno quanto costano le uova e lo schiuditoglio?
|
sinceramente non mi ricordo, anche perchè uso principalmente quella decapsulata che nei negozi solitamente costa un botto ma qui su ap la trovi a meno di 10 euro l'etto
|
ho sentito parlare anche di pasticche di spirulina...sapermi dirmi qualcosa su queste?
|
Quote:
diverso il discorso se sono nella sala parto |
si io li ho in sala parto con areatore che cambia l'acqua e posso dire che mi trovo molto bene....cmq non andiamo fuori topic...!
|
nn stiamo andando fuori topic. si parla dell'alimentazione degli avanotti. ti ho risposto sulla spirulina e ti ho spiegato che in vasca è pericolosa, mentre in sala parto potrebbe non esserla. risposta perfettamente congruente! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:15. |