![]() |
Parto x lavoro
Ragazzi, è da un pò ke manco dal forum... ultimamente ci sono stati un pò di cambiamenti x quanto riguarda il lavoro (spero in positivo).
Lunedi mattina, alle 7.00, partirò da Milano alla volta di Fuerteventura (Isole Canarie) x un servizio fotografico a due villaggi turistici! Mancherò x ancora un settimana, dunque, e volevo salutarvi... #13 Ciauuuuu!!!!! |
melkain, fanculizzati te e le canarie!!! :-)) :-)) :-)) :-))
Senti facciamo a cambio... io vado alle Canarie a fare le foto e te vieni qui a Roma a litigare con il DHCP sul 2003 Server ok??? :-)) ;-) :-)) ;-) |
Ciao melkain!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fatti un buon giaggio e non affaticarti troppo alle canarie!!!!!! :-( :-( ch'è un posticino ino ino???? #13 #13 :-)) Buon divertimento!!!!!!!!!!!!! ;-) |
Re: Parto x lavoro
Quote:
'NVIDIA........... #19 #19 #19 .....Vabbè........ #13 |
Buon viaggio!!!
Mi associo a Khain, un posticino c'è?? :-)) |
non t'invidio, alle canarie tutto solo a fare un servizio fotografico............brrr solo al pensiero mi prende male! #06
sono indeciso se bannarti o disabilitarti.................. :-D :-D :-D :-D |
non siamo per niente invidiosi #18 #18 ciao divertiti
|
Buon viaggio.... ;-)
|
e magari ti pagano anche la trasferta, povero melkain, siamo tutti molto dispiaciuti!!!!
spassatela :-)) |
Ehehehe... me la aspettavo una serie di "fanculizzati, melk!!" :-)
Sono davvero molto felice di fare questa avventura, soprattutto xkè non sono mai stato all'estero in vita mia... ma anke xkè riuscirei ad unire le mie passioni: la fotografia, il mare e viaggiare! :-)) Al mio rientro vi farò vedere le foto! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:53. |