![]() |
Incredibile scoperta
allora preparatevi probabilmente alla prossima evoluzione in fatto di acquariofilia...
un'azienda tedesca ha inventato il vetro liquido..lo avrete gia letto sulle riviste specializzate ..bhe i campi di utilizzo sono tantissimi. questo prodotto lo spruzzi su una superfice e la rende asettica a tutto, l'acqua scivola via..come lo sporco la vernice il grasso.... uno dei settori di utilizzo è il vetro e quindi gli acquari, spruzzato su arredi pompe e udite udite i vetri stessi della vasca...inibisce la crescita di qualsiasi alga....cioè basta lamette...raschietti...braccia ammollo....basta pulire le pompre..cioè tutto quello che è la manutenzione legata alla pulizia sparisce... si compra qui.... http://www.der-nano-shop.de/product_...eredelung.html io devo giust giusto rifare una vaschetta dolce.... |
Ma nn l'ha già fatto la rowa? #24
|
#36# lo aveva usato Rama a suo tempo...
|
questo è stato progettato nel 2008 non so se è lo stesso della rowa...l'azienda fa sperimentazione nanoteconologica non credo sia la branca di rowa.
comunque dda quello che si vede nei video è spettacolare... |
rowa pulitus, ma non sò se è lo stesso..il pulitus ha una durata ridicola.... #24
|
qui parlano di 18 mesi...dipende dalla superfice :-)
|
be...3 anni senza dover pulire il vetro non è male
molte volte si rifà la rocciata anche prima dei 18 mesi....e una ripassata con lo spary si può sempre fare. |
E dopo 18 mesi svuoti e lo rimetti? Anche con il rowa parlavano di svariati mesi e poi.... #07 #07
|
bhe intanto penso a tutto quello che posso rimuovere manualmente, e quindi le pompe..lo schuimatoio aggeggi vari...e poi mettiamo il caso che l'ho spruzzato sui vetri e poii ho riempito la vasca e per 18 mesi ha funzionato....si penso proprio che metteri tutta l'acqua possibile nelle taniche...e spruzzerei il prodotto fino a dove arrivo....conviene comuqnue.
e poi davvero dopo 18 mesi quanti di voi ha ancora la stessa rocciata? |
se fossi vero e troppo bello, a non metterci piu le mani su pompe e vetri da puli #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:09. |