![]() |
mi sono punto in acquario !!!!!
penso siano delle setole di un vermocane,questo mentre pulivo la vasca,erano aculei simili a quelli del fico d'india,li ho levati ma dopo 2 giorni il dito mi fa fastidio.
da preoccuparsi ????? |
oddio!!!!!mi sa che perderai il dito!!!!!
:-D :-D :-D ma va...stai tranquillo!non succede nulla...è normale che sia un po indolenzito...la prossima volta che ti succede poggia la parte punta su una superfice bella calda....il veleno dei vermocani è termosensibile ;-) |
LIVIO1972MI, termolabile :-)) ;-)
|
mi si sono formate delle bollicine rossa....allora devo morire ??????
-11 |
mo so ca....i tuoi..... :-D :-D
odio i vermocani...cacchiarola tempo fa per spostare un favites mi ha preso tutto il dito e cazzarola....è tipo fico d'india,qualcosa ho tolto,ma poi non sono riuscito a levarli....beh morale....ho avuto il dito indolensito per circa 2 settimane e ogni volta che sbattevo o toccavo qualcosa.....erano parolacce..... :-D :-D |
Io ho sempre paura a mettere le mani in vasca, proprio per questo motivo, infatti uso i guanti! :-))
e... credo che da ora in poi li userai anche te :-D #13 ;-) |
sapete che oggi il dito mi da fastidio e penso ke si stia gonfiando un po' troppo,cosa dite,aspetto o devo farmelo vedere ?????
|
pronto soccorso....portagli il vermocane.
se chiamano la forestale scappa :-D |
se vuoi stare tranquillo prenditi un antibiotico per l'infezione............altrimenti aspetta che ti cade il dito.............meglio il dito che l'uccello. :-D :-D :-D
|
KE B******I :-))
STO ANCORA TRANQUILLO ????? SE CREPO E A STUDIO APERTO DICONO....MORTO PER AVER SPOSTATO UNA ROCCIA DEL SUO ACQURIO TANTO AMATO KE DESIDERAVA DA UNA VITA,SENTITEVI IN COLPA. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:24. |