![]() |
AAA cercasi consiglio per acquisto acquario
Ciao a tutti sono nuovissimo del forum, digito dalla provincia di Milano, vorrei acquistare un acquario 120cm, per il momento mi è stato offerto un Wave ma non conosco il modello, so che siete i migliori in questo campo ecco perchè rivolgo a voi queste domande.
1 Wave è un buon modello? 2 quali sono i modelli piu' comuni? 3 dove posso acquistare ad un prezzo onesto un acquario 120cm nella provincia di Milano zona nord? per il momento grazie |
benvenuto nel forum..
per mia esperienza gli acquari wave sono ottimi vai sul sito croci trading company s.r.l. e là li trovi tutti con le caratteristiche. credo ci sia anche scritto dove acquistarli -28d# |
grazie mille... ora do un'occhiata ;-) orma nn mi resta che aspettare i piu' esperti :-) e i possessori di acquari da 120cm che mi possano consigliare diversi modelli e prezzi in modo tale da non prendere fregature ;-)
|
io ho un acquario della wave da 120 cm aperto con plafoniera arcadia, preso 5 anni fà...è ancora perfetto.
però il mio modello non lo fanno più non ti saprei dire neanche il codice dell'articolo ai tempi costò tipo 900 euro (se non ricordo male) compreso il filtro ehiem la ghiaia il riscaldatore e supporto (sempre della croci) oltre che la plafoniera. cmq se ti orienti su marche grosse tipo wave o askoll o simili difficilmente prenderai fregature, valuta piuttosto cosa ne vuoi fare del tuo acquario per orientarti meglio. tanto per dire se ti piacciono piante che crescono molto in altezza compra un acquario aperto, se decidi di prendere pesci che "respirano" in superfice (tipo betta) comprane uno chiuso ecc |
jimmaco, sposto nella sezione saper comprare dolce ;-)
|
ok sorry :-))
|
io ho un acquario della juwell e hanno un rapporto prezzo qualita' ottimo e sono davvero belli
|
compra il WAVE NEW SESIGN CON Plancia in alluminio,color faggio.nera la fanno solo sui 150cm,quello che ho io. ;-)
|
Quindi se nn ho capito male sono entrambe le marche buone...
dove posso acquistare ad un prezzo onesto un acquario 120cm nella provincia di Milano zona nord? pensavo di aver maggiori risposte visto e considerato tutti gli appassionati che ci sono in questo forum -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |