![]() |
Post-parto (guppy)
Salve a tutti,
tra il 22 e il 23 le mie due guppe hanno partorito :-)) La prima ha fatto circa 20 avannotti e dopo il parto presenta una forma eccellente, la seconda invece ne ha fatti molti di piú (tra 40 e 50!!!) e questo l´ha provata abbastanza perché ora presenta una pancia magrissima e piatta, inoltre tende a stazionare sempre sul fondo della vasca e mi sembra che non abbia tanto appetito. Cosa posso fare per aiutarla? |
Ma si è trattato di cesareo o di parto naturale?
Scherzi a parte, ho letto che alcune volte le guppe muiono dopo aver partorito o che comunque abbiano qualche problemino di salute. Spero che la tua si riprenda per presto. Ciao |
Di solito le guppe quando partoriscono non perdono la pancia in modo così eclatante. Visto che ha fatto + avannotti ti chiedo se è più vecchia.
Ha partorito altre volte? |
Quote:
|
Affidati al destino, a volte quando cerchiamo di salvare un pesce peggioriamo lo stato dell'acquario e facciamo star male gli altri......
ciao |
puoi solo darle da mangiare più vitamine, prova
|
Di dimensioni è più grande o più piccola dell'altra?
|
Quote:
Quote:
|
tu cosa le dai da mangiare? prova a darle frutta, verdura e carne. Naturalmente il tutto bollito e in piccole dimensioni
|
Io nella tua stessa situazione ho somministrato Artemie.. dopo un pò di tempo il mio esemplare si è ripreso! :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12. |