![]() |
Fiera a Bologna
Ciao,
ho letto da qualche parte che a Bologna a Maggio ci sarà una fiera dedicata agli animali domestici, credo si chiami petzoo ma non ricordo con esattezza. Pare che ci sia una discreta sezione dedicata all'acquariofilia/acquariologia, il problema è che l'accesso è riservato agli operatori del settore. C'è nessuno sul forum che, lavorando nel settore, possa "sponsorizzare" l'ingresso di qualche privato (come il sottoscritto) ;-) ??? Attendo fiducioso.. :-)) |
|
sarebbe bellissimo partecipare...
ma se è rivolto solo ai privati possono andare solo i commercianti...secondo me sbagliano perchè potrebbero vendere al dettaglio al pubblico e guadagnare di +! #07 ciao :-) |
Quote:
ps: Yukky come località non male...se uno te vuole mandà na cartolina che deve fare? ne manda 4? :-D |
Quote:
|
questo significa che se uno riesce ad avere un biglietto non può acquistare nulla????
|
Penso che nn sia come a Norimberga che finita la fiera puoi acquistare la roba a prezzi molto vantaggiosi......io dicevo di farti dare un biglietto così almeno puoi sempre visitarla,da quanto ho visto sul sito quest'anno dovrebbe essere un pò + interessante rispetto agli anni passati! ;-)
|
grazie per il consiglio...proverò a chiedere...ma !!!!
la cartolina? semplice...la cartolina la si può inviare a brescia visto che lì dormo e lavoro! smack |
biglietti
forse riesco a recuperare dei pass d ingresso,appena ho delle news vi faccio sapere......
|
yukky
logicamente la prima ad esser invitata è.YUKKY
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:16. |