![]() |
I nuovi Stalloni
Beh che dire 220Km pei i miei nuovi "Stalloni" devo dire che ne sono valsi la pena.
a voi la parola le foto non sono il massimo ma rendono l'idea, correggetemi se sceivo cavolate sulle descrizioni :P http://img94.imageshack.us/img94/122...nmoscow.th.jpg Questo è un Guppy Show IKGH 2-1-8 (coda delta- base Grey - Moscow) del ceppo di Cristian http://img94.imageshack.us/img94/3290/mariograss.th.jpg Questo invece è un Guppy Show IKGH 2- 1 - 19 (coda delta - base Grey - Red Grass) del ceppo di Mario P.S.: Mario Vedi di fare delle foto decenti dei tuoi Guppy perchè quelle che metti non gli rendono giustizia. |
Tommy, riproduzione intensiva adesso
mi raccomando! Mario |
Mi sa che ha proprio ragione :-D :-D .
stefano #18 |
tutti contro di me...perfidi :-D :-D :-D :-D
tommy, ti è uscita mossa la foto del grass #06 |
Pero' questo ha una bella copertura di colore del corpo,
dove l'avevi nascosto? #07 Adesso per Turiak inizia il divertimento. #23 stefano |
Complimenti Belli veri
|
No comment! #17 #17 #17
Pero' mi pizzica l'invidia #12 . O.T. - Ieri "qualcuno" era a Curno, giuro...sai quando ti "prudono" le mani? Avrei mandato un mp., poi c'ho pensato...il freddo, la vasca non è apposto, sta maturando #06 ... uf, che belli, che belli. Ma anche Bologna, pensando bene, è piu vicina :-D . Manca tanto sino a marzo - aprile #22 ? |
Axa_io, avvisami la prossima volta!
Curno è a 15 minuti neanche da casa mia. quando si fa visita a qualcuno non necessariamente bisogna tornare a casa con i pesci :-)) |
Quote:
|
E Vero Mario, la foto è venuta mossa #23 ma il Grass non sta mai fermo un secondo che gli dai da mangiare !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:36. |