![]() |
2 velocissime
Una donna anziana è andata dal medico,il quale,dopo la visita dice
"Signora,lei sta benissimo,però vorrei farle una domanda piuttosto personale." La donna:"Prego." D:"Mi spiega come fa ad avere tutti i capelli bianchi in testa e tutti i peli neri "sotto"?" S:"Dottò,vuoi mettere le preoccupazioni che mi da questa (indica la testa) e le soddisfazioni che mi da questa (indica "sotto")????? Una donna barese va in farmacia e chiede degli assorbenti: Farmacista:"Con le ali?" Signora:"E c teng,lu picciòn viaggiator?" (traduzione:e che ho il piccione -la f..a in barese #12 #07 - viaggiatore?) |
ALLORA DUE VELOCISSIME ANCHE PER ME!!!
:-D Una donna entra in farmacia e chiede se hanno dei preservativi formato extra-large. Il farmacista le risponde prontamente: - Certo che ne abbiamo! Ne vuole una scatola? - No... ma le dispiace se aspetto qui in un angoletto finché non arriva qualcuno a comprarli? ------------------------------------------------------------------------------------------------- Il paziente allo psichiatra: - Dottore, divento molto nervoso ed ho molta paura quando devo fare gli esami di guida! Il dottore replica: - Non si preoccupi, sono dei comunissimi attacchi di panico. Prima o poi le passerà... - Ma io sono l'esaminatore!!! :-)) :-)) :-)) |
:-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:14. |