![]() |
un po di aiuto :)
buongiorno a tutti, sono nuovo di questa sezione... ma non da AP
ho già un acquario di barriera da 200L premetto che so poco o niente sugli anfibi, terrari e acquaterrari proprio per questo avendo trovato poco materiale sul web mi affido a voi... dunque in casa ho un mirabello 30 scoperchiato che agli inizi era allestito come nanoreef, da quando ho costruito la nuova vasca (circa un anno fa) è inutilizzato. io avrei pensato di costuirci una cosa del genere http://www.acquaportal.it/_ARCHIVIO/.../PALUDARIO.asp sfruttando cioè la parte posteriore e salendo così con la "rocciata" e lasciandolo aperto sul davanti mi interessa più per le piante carnivore che x gli animali... cmq mi piacerebbe sapere cosa potrei tenere di fauna secondo voi è fattibile? tenendolo in camera da letto puo darmi dei problemi? umidità, piante/notte non so ditemi voi un grazie a tutti :) ciao Nicola |
nessuno?
|
proprio nessuno....
|
potresti metterci delle drosere che non crescono molto in altezza e sono molto interessanti, così ti avanzerebbe un pò di spazio per la zona sommersa, ma non mi viene in mente niente di adatto con cui popolarla... magari delle neritine
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:18. |