![]() |
FERTILIZZANTE LIQUIDO O IN PASTIGLIE IN 60LT SENZA TERRICCIO
ciao ragazzi, ho appena inserito altre piante nel mio acquario di 60 litri, che ora comincia ad essere davvero bello "verde"! :-D
ci tengo parecchio però a mantenerle belle rigogliose. Avete consigli sul fertilizzante da usare? liquido o in pastiglie? non avendo terriccio di fondo ma solo ghiaia cos'è meglio? mi sapete dire un prodotto in particolare con cui vi siete trovati bene? le mie piante sono vallisneria, anubias, echinodorus, hygrophila, e altre rosse di cui non conosco il nome. grazie in anticipo per i consigli! |
La sezione più corretta per la domanda era in "Fertilizzazione" comunque se non hai fondo fertile ti conviene utilizzare pastiglie di fondo abbinato ad un fertilizzante liquido.
Le marche sono svariate e ad ogni prezzo, dipende un po' dai risultati che si vogliono ottenere. Un buon compromesso protrebbe essere ad esempio Dupla Root K + Dupla Plant + Dupla Plant 24 oppure Dennerle E15 + V30 + S7 |
Anche io mi sono trovato bene con il Dupla Plant solo che le pastiglie di fondo che ho usato sono le Florenet della Sera.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47. |