![]() |
La migliore alimentazione
Ciao a tutti
ho 3 velifere, 3 portaspada, 3 black molly, 1 xipho lyretail, 4 platy, e alcuni cory: secondo voi qual'è l'alimentazione migliore? Ora sto usando Ambrosia Microgranuli Askoll per tropicali e raramente un po' di fiocchi per pesci rossi che mi erano avanzati, più ogni tanto artemia liofilizzata, ma non sono certo che sia l'alimentazione migliore. Grazie |
Non è male come alimentazione! Puoi integrare con del cibo surgelato ma sporca molto l'acqua o anche con della spirulina in polvere!
|
Re: La migliore alimentazione
Quote:
|
io per i miei uso un microgranulato fine, fiocchi completo, fiocchi spirulina pura, granulato hykari, artemia liofilizzata, chironomus liofilizzato, dafnie liofilizzate, uova di artemia salina decorticate.
non avendo possibilità di usare il vivo vario molto l'alimentazione come posso.... ;-) ;-) ;-) ;-) |
Re: La migliore alimentazione
Quote:
|
Grazie a tutti, consigli e spunti utilissimi!
Ciao |
L'altro ieri ho comprato (di testa mia #12 ), TetraPhyll... Gli avannotti, anche se lo spezzetto, non è che ne vanno matti #06 . Scrive che ha spirulina, crostacei, moluschi, lieviti, vitamine.
Askoll... prendo nota :-) . Sinceramente, qui in giro, a parte Tetra, JBL e Friskies, non ho visto altro #07 . |
Per gli avanotti perchè non provi le cisti decorticate di artemia insieme alla spirulina in polvere magari? :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |