![]() |
progetto plafo
ragazzi vorrei realizzare una nuova plafo, con un riflettore EVC e due neon t5 attinici, ma l'acquario č 80*50*60h, quindi non vorrei che occupasse tutta la superfice della vasca, perņ il riflettore č 32cm +10cm per ogni T5 siamo a 52 cm di largezza mentre la vasca č 50 come faccio?
|
anche io vorrei modificare la mia... ma se trovo un riflettore piu' piccolo di 32 posso diversamente no... #24
|
Io sabato modificherņ la mia, metterņ anch'io gli EVC(grazie andrecis :-) ).Ho lo stesso problema di gioiasas...dove metto i T5? Mi sa che all'interno dei riflettori avranno dei problemi causati dalla temperatura troppo alta. Secondo voi?
La larghezza della mia plafo č di 36cm.. |
mmmm.. vedo il problema poco risolvibile.. l'una cosa che potrebbe andare al caso tuo č mettere delle pl ai lati.. ma te lo sconsiglio i t5 so meglio.. cmq mica come spazi di ingombro sono 10 cm ogni t5.. io cercherei di giocare sui millimetri.. calcola massimo 6-7cm ogni neon
gioiasas se vuoi posso fornirti la struttura il alluminio anodizzato satinato.. qualla che uso per le mie plafo... vedi se ti piace che ne riparliamo da vicno :-)) |
Guidus, magari ne parliamo martedi alla cena cosa ne pensi?
|
certo luca non mancherņ...
|
|
A che punto sei?Foto foto...
|
gioiasas, la stai facendo identica alla mia :-D io l'ho fatta larga 37cm e lunga 80cm alta 20cm ;-)
|
ciao dove hai trovato il materiale ?? vorrei provare a farne una anche io 2x250 magari per un 120 cm di lunghezza!! #24 #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:48. |