![]() |
MAXSPECT LED....
Salve ragazzi l'avete vista in circolazione questa plafoniera,io l'ho vista solo su internet ed esteticamente si presenta molto bene,ma la qualità dei led??
Io sarei interessato a quella da 110w=150w HQI + t5 blu Il prezzo per questa è di 200€ + la s.s,devo fare da cavia oppure qualcuno l'ha gia provata o vista all'opera?? Mi è stato detto che fa una luce molto molto forte...boh Voi che ne pensate?? |
daddycayman, sposto in saper comprare.
|
ma il sito in cui lìhai visto è cinese?
|
si l'ho vista sia su fishstreet che su reefshops..da poco un ragzzo che conosco l'ha vista nel negozio di acquari della sua città e ma ha detto che faceva una luce assurda,tralaltro illuminava una vasca con SPS
|
questa cosa è interessante... per la mia vasca ne servirebbero 2..per quanto non sarebbe una brutta idea comunque se funzionassero bene...400 euro ma poi non ci penso più...ti do ilo mio benestare a fare da cavia :-)) (ma quella nel negozio di acquari quanto costava?)
|
Nel negozio quella 110w costava circa 500€ e passa,quella da 180w ne costava 700.Alla fine io spenderei sui 250 € per quella da 110w..ma almeno,come dici tu mi levo il pensiero....Ma i led per quanto tempo durerebbero??
|
110w di LED ???
|
Ma sei sicuro che la plefo fosse la stessa????
|
http://www.fish-street.com/maxspect_...ategory_id=126
è questa giusto?...ma io vedo anche la G2#170 80x18x45cm andrebbe bene per la mia vasca o no? |
Alessandro Falco si sono proprio 110w di led.
maco si si la plafo era la stessa è mi è stato detto che faceva una bella luce!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:10. |