![]() |
pompe movimento...
...per una vasca da 240l (120x50x40h) per l'allevamento degli hippocampi....si parla di un movimento che sia 6-8 volte quello della vasca all'ora...
io pensavo ad una koralia 3.... voi che dite... |
roby91, io prenderei una pompa dove si possa mettere intorno all'aspirazione una protezione vista la non gran capacità al nuoto di questi animali
|
ALGRANATI, quindi...
..dovrei optare per una vortec..magari la mp10....anche se forse è un pò troppo potente...e poi non so se facciano la protenzione anche per le mp10 come per le 40... #24 ...il movimento in una vasca di cavallucci è una cosa delicata....sinceramente non saprei proprio cosa scegliere...hai qualche idea tu???.. |
roby91, io opterei per un wavebox #24 #24
|
la 10 la vedo piccolina.....direi la 20 oppure come dice ivano il weave box
|
IVANO, ALGRANATI, al wave box sinceramente ci avevo pensato anche io....però sempre per il discorso "potenza" l'avevo messo da parte...in caso che modello mi converebbe guardare???.. #24
|
roby91, c'è anche il nano ma non l'ho mai visto in funzione
|
Quote:
|
http://www.youtube.com/results?searc...rch_type=&aq=f
provate a dare un'occhiata....a me sembra troppo, anche se non so a che potenza lo abbiano regolato... #24 ma poi il wavewbox crea solo il "su e giù", cioè l'effetto onda, o fa anche del movimento in vasca tipo pompa di movimento classica??... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |