![]() |
puntini bianchi su cardinali!!
ho natotao alcuni puntini bianchi sui miei cardinali.. e anche le punne leggermente sembrano mangiucchiate.. che cosa puo essere???
l'unico medicinale che ho a disposizione lo comprai molto tempo fa.. allego foto!! che devo fare?? |
nn conosco il medicinale ,se fa parte della categoria antiparasitari e k.mi raccomando incremento della temp.a 30 gradi per la durata della terapia a areatore ttivo .filtraggio a termine di terapia per 24 ore.lele
|
Quote:
Puoi comprare un antiparassitario specifico a base di verde di malachite. Ciao |
ad essere scaduto nn è scaduto...
scade nel 2006!! il brutto è che nn miricordo le dosi che mi disse il mio negoziante...nn ci sono scritte sopra!!! #24 #24 |
se nn sai le dosi ti conviene acquistarne uno nuovo come il costawert della sera o cotraix della tetra.lele
|
si puo reperire qualcosa in farmacia? se si cosa?
x le tue medicine citate da te mi sapresti dire anche i prezzi? rgazie :-)) |
io verde di malachite ossolato lo puoi reperire in farmacia ma nn so i prezzi inoltre e' una soluzione da tenere lomntana dagli alimenti perche' cancerogena.le dosi sono
soluzione di base200 gr di verde 200 ml di acqua per la posologia se ti interessa te la scrivo e' un po' lunga. il costawert e il cotraix se nn erro si aggirano ointorno ai 10 euro.ciao lele |
Quote:
si trovano anche questi in farmacia???? grazie mille x le risposte cmq :-)) :-)) |
in farmacia non credo!
negozi di animali o online se non trovi il costawert, io mi son trovato bene anche col punktol della jbl le dosi son scritte p.s. avevo letto che se in vasca ci sono pesci piccoli o delicati, come ad esempio i cardinali, è meglio stare scarsi con il dosaggio, idem in caso di presenza di invertebrati |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:28. |