![]() |
dopo il traslaco tutti molli morti !!!!!!!!!!!!
Salve a tutti domenica ho trasferito la vasca da una 100x30x40 a quella in profilo.
Ho seguito tutte le indicazioni ke mi avete dato sul forum e mi sono ampiamente documentato. Ho fatto il max x nn stressare i miei molli, ma ad’oggi ahimè sono ancora in’uno stato “comatoso”…. -e05 -e05 Sono tutti in muta, perfino l’euphilia non si apre. I valori sono buoni ph 8,1 - po4 0,02 – no3 0 – no4 0 Credete sia tutto normale o devo preoccuparmi ? -g01 -g01 -g01 p.s. Stasera posterò le foto uomo tigre permettendo (mio figlio) !!!! -e30 |
alexa80p, 5 giorni sono pochini per vedere cambiamenti....metti un pochino di foto
|
tornato dall'ufficio dopo 12 ore di lavoro e trovo ancora tutto peggiorato.
ho l'impressione ke stia morendo tutto |
A DISTANZA DI 24 ORE TUTTO MORTO!!!!! -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 -04 :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
|
strano.
hai usato la stessa acqua? è strano anche che tu abbia già i valori a posto. |
si ho recuperato tutta l'acqua e le rocce della veccchia vasca . ho praticamente integrato con acqua e rocce nuove. e' sconfortante vedere la vasca vuota...
|
alexa80p, veramente strano....io controllerei l'acqua che hai usato per integrare la vecchia..oppure non sò... hai aggiunto qualcosa che poteva aiutare il cambio..non sò..batteri o altri prodotti...ci stà che la vasca abbia sofferto..anche la mia dopo il cambio non era uno spettacolo (non lo è neppure ora)..ma addirittura vedere tutto morto è strano strano... #24
|
Quote:
dopo quanto hai messo invertebrati? Hai controllato nitriti? Chi ti ha consigliato e come? #07 |
Quote:
|
direi che quei consigli non arrivano da noi.......
mai consigliato filtri esterni mai consigliato quello schiumatoio giocattolo. Come dice Lorenzo......se sono morti i molli......dovevano esserci nitriti in giro altrimenti non sarebbero morti. ma il paguro che si vede in foto è morto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:59. |