![]() |
domanda riscaldatore??
una domanda...dato che voglio cambiare filtro da interno a quello estrno....volevo domandare se il riscaldatore potevo metterlo libero (nel senso senza protezoini per i pesci) ovviamente ataccato con delle ventose al vetro???
|
Ciao, si puoi metterlo senza problemi
|
Quelli in produzione adesso dovrebbero essere sicuri... o almeno cosi mi diceva il mio negoziante
|
Colgo l'occasione adatta per fare una domanda.... sulla stregua della precedente...
Io ne ho uno lungo più di 20 cm. effettivamente è un semplice tubo di vetro con la resistenza all'interno....e sopra una complicatissima lamella che girata, regola la temperatura..... il sistema è macchinoso, dato che non capisci mai a che temperatura stai settando il tutto.....(daltronde non potrebbe essere altrimenti) Siccome ha quasi vent'anni....vorrei sapere se quelli attuali son uguali, cambia qualcosa, o faccio meglio a sostituirlo ? #13 Grazie |
Dipende dal litraggio che hai, quindi quanti watt lo devi prendere, ma visto che non costano tanto, potresti prenderne uno nuovo...
Ps. consiglio da neofita |
Quote:
Se ha vent'anni meglio sostituirlo... la tecnologia ha fatto notevoli progressi in campo elettrotecnico ed elettronico ;-) ^Fabio^pisa!, nessun problema, quando è caldo i pesci gli stanno alla larga ;-) |
Eh eh eh.... a parte le misure dei nostri riscaldatori :-D
non è pur sempre una semplice resistenza....cioè, mi chiedo, vale davvero la pena sostituirlo...che migliorie ci potrebbero essere... comunque, il consiglio è ben accetto. Grazie. |
che se i contatti restano appiccicati ti ritrovi i pesci lessi :-))
se ha quell eta' è bene che lo mandi in pensione,ha gia lavorato troppo ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:34. |