![]() |
Parto disastroso
Salve,
volevo chiedervi se vi è mai capitato questa cosa e da cosa è potuto dipendere, la mia platy corallo da cui ho già avuto bei piccoli robusti ha partorito ieri. Il parto è stato un disastro infatti molti sono nati morti, ieri sera avevo notato i primi tre nati morti e stamattina ne ho trovato altri insieme a quelli vivi. Non mi è era mai capitato di avere una mortalità così elevata. Secondo voi da cosa è dipeso? L'unica differenza dalla scorsa volta è solo la temperatura di due gradi più bassa (23°) ma sempre stabile. Grazie alla prossima Pietro |
Dubito che sia dipeso dalla temperatura, le mie continuano a partorire avannotti sani anche adesso che in vasca c sono 21 gradi.
Dev'essere qualcosa a livello genetico, oppure qualcosa dipeso dall'alimentazione o da eventuali malattie della mamma. Quanti mesi ha la tua platy? e il maschio? Hai utilizzato antibiotici negli ultimi 2 mesi? Come hai nutrito la mamma durante la gravidanza? La mamma poteva avere motivo di essere particolaremnte stressata, magari da altri inquilini? |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Forse sarà stato lo stress visto che la platessa ha già fatto varie sfornate senza problemi..... mah Alla prossima Pietro |
Probabilmente cominciano ad essere vecchiotti, soprattutto se hanno avuto riproduzioni molto frequenti.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:47. |