AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Prenotazioni taleari congresso Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=226160)

Federico Rosa 29-01-2010 11:37

Prenotazioni taleari congresso Goccia Blu

Come forse molti di voi sapranno il Gruppo Acquariofilo Toscano Goccia Blu sta oragizzando un convegno che si terrà a Livorno in data sabato 29 e domenica 30 maggio 2010 ( http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=286824 ). A margine di tale incontro ci piacerebbe predisporre anche un mostra-scambio-vendita di talee tra privati o aziende del settore. Questo topic, in cui vi invito ad essere precisi, ci serve per poter allestire il giusto numero e adeguata dimensione dei taleari.
Vorremmo che fosse diviso in due parti quella dei privati e quella degli adetti del settore.
Gli adetti del settore saranno responsabili totalmente dell'attività di vendita e della sua regolarità sia amministrativa (scontrini e fatture) che normativa (CITES).
Per i privati invece daremo in seguito (ci stiamo informando presso gli organi preposti) le linee guida per i Cites e su cosa fare per rispettarli.
Di seguito chiunque sia interessato dovrebbe mettere la lista con il numero di animali che vuole portare e lo spazio di cui ha bisogno. Se qualcuno ha esigenze particolari è pregato di farlo presente fin da subito e vedremo di accontentarlo.
Qualora gruppi di privati volessero condividere uno o più taleari gradiremmo molto onde evitare una pioggia di vaschettine mezze vuote. Per gli operatori del settore credo sia auspicabile riservare apposite vasche separate.
Si ivita infine alla massima serietà onde evitare problemi o ripensamenti dell'ultimo minuto.
L'associazione sarà in ogni caso presente con una vasca in cui saranno alloggiati gli animali dei soci in modo da garantire un minimo di talee per la durata del convegno.
Se avete richieste, dubbi e sopratutto consigli siamo qui #36#

andrea dazzi 30-01-2010 08:34

Cominciate a potare la vasca ragazzi! ;-)

andrea dazzi 31-01-2010 15:40

Allora quante vasche volete che prepariamo!!
Potate ragazzi,potate....

milani1 31-01-2010 23:42

fate colare gente fate colare :):):) se ho sempre la vasca a maggio...un pezzettino lo prendo.....

si presidente si non preoccuparti alcune le metto nella vasca comune soci goccia blu :):)

Marco AP 01-02-2010 12:01

Ragazzi, ho inserito la news del congresso sulla home page di AP! Se volete metto in evidenza questo messaggio o se preferite lo potete uppare voi ogni volta che volete! Se serve altro sono qui! Ciao ;-)

Brig 01-02-2010 12:10

non ho capito se serve una vasca oppure no...
nel caso servisso POTREI avere disponibile la mia attuale sump, che appena ho un po di tempo volevo "rimpicciolire"...
è una 78*34*40 (l'altezza non la ricordo bene) se può servire...

cmq io avrei 3 taleine di digitata verde...
potrei taleare la digitata rossa
non so se portare la hystrix dato che da me ha sempre fame
e... un bel po di sinularia.... e volendo potrei anche tagliare un pezzetto del sarco.. di più non ho...

edogr 01-02-2010 13:18

Federico Rosa,andrea dazzi, grandezze massime e minine delle talee e delle basi ?

Federico Rosa 01-02-2010 16:35

edogr, ci affidiamo al tuo buon senso ;-) le basi sono direi obbligatorie per evitare di passare le ore a riaddirizzare gli animali e facilitare l'esposizione

andrea dazzi 01-02-2010 20:35

Quote:

Originariamente inviata da Marco AP
Ragazzi, ho inserito la news del congresso sulla home page di AP! Se volete metto in evidenza questo messaggio o se preferite lo potete uppare voi ogni volta che volete! Se serve altro sono qui! Ciao ;-)

Grazie Marco... ;-)

Brig 01-02-2010 22:15

#24 però alla fine non ho capito cosa cercate :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.