![]() |
chiudere.
ciao a tutti,la diesel ha fatto uscire sta nuova pubblicità: mi sono imbattuta in un pulman con sopra scritto enorme "BE STUPID"
la mia reazione è stata -d12 poi -d15 e ho pensato cavolo,bel messaggio per le nuove genrazioni! già si comportano tipo branco di pecore,tutti vestiti uguale,con lo stesso telefonino,che vivono per l'ultimo videogioco,etc...e quindi già diciamocelo contenuti ZERO... poi vado a documentarmi e vien fuori che la diesel voleva far arrivare il messaggio "osa", "fai cose anticonformiste,creative che magari per gli altri sono stupide" ma.....son pazza io o con sta pubblicità,se non si vede tutto lo spot per intero,cosa che non fa nessuno tantomeno un ragazzino,passa il messaggio opposto????? mah... #24 |
#24 io non ho bisogno di leggere su un pullman che sono stupido. lo so e basta, anzi, forse sono stupido perchè non mi sono ancora accorto di esserlo :-D
cercando di star seri :-)) direi che se tutti reagiscono come te il messaggio funziona, cioè ti vai a interessare sul perchè sembra così insensato, ne parli, e a tua volta fai pubblicità al marchio. indipendentemente che la tua opinione su quel tipo di pubblicità possa essere negativa o meno. |
ahahahahah ma nooo :-D vabbè ma scusa che messaggio del cazz... è "sii stupido"????!!!!! già stiamo andando verso una demenza generale....però hai ragione sul fatto che possa funzionare...ma non credo che nessuno si informi...credo la prendano per buona così è questo che mi terrorizza...
|
direi che il messaggio comunque colpisce. ha raggiunto il suo scopo... che se ne parli bene o male a loro importa che se ne parli!
|
grazie delle risposte...ma visto che non glie ne frega un ***** a nessuno ho capito che boh sarò fatta male io...SJoplin, chiudi va... ;-)
|
|
Manuel_S, forse mi son spiegata male a giudicare dalla faccina,intendevo che dato che l'argomento ha lasciato senza parole solo me come dicevo all'inizio sarò io che son pazza...e quindi questo è un topic inutile e se lo chiudono meglio...risparmiano spazio... :-)
|
...dopo 24 ore che hai postato pretendevi di trovare 5 pagine di post su una pubblicità, anche se un pò strana???? #24
Quote:
Io comunque non l'ho vista... non c'è qualche immagine su internet per capire di che si tratta?!?! |
Rama, :-D lo so che non sono tanto fine alle volte non c'era bisogno di farlo notare
poi no nn pretendevo 5pagine ma SJoplin, credo mi abbia risposto solo per pietà e Manuel_S, non so perchè ma lo ringrazio posso mettere un link a un altro sito? così te la faccio vedere anke se però vedendo il video è diverso dovresti trovarti di fronte a un manifesto enorme e senza spiegazioni per capire la mia reazione |
Re: ...pubblicità diesel be stupid che nn interessa a nessun
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:48. |