![]() |
quali pesci posso aggiungere?
Ciao a tutti.... ho un acquario da 80 lt netti creato da poco più di 1 anno con pochi pesci dentro.... quali pesci posso aggiungere? #07
Ho 3 trichogaster (2 azzurri 1 arancio) , 2 red parrot e un botia. Grazie per l'aiuto |
mando78, benvenuto su ap innanzi tutto -e33 -e33
potresti dirci qualcosa in più? magari compila la descrizione dell'acquario in profilo ;-) se ti serve una mano, nel link che ho in firma trovi un precompilato in html che può aiutarti ;-) il biotia, che specie è di preciso? #24 sai che i parrot son pesci che non esistono in natura ma sono frutto di un incrocio tra vari pesci? #24 #24 |
molto probabilmente ha un botia macracantha
|
Quote:
|
ragazzi magari avete ragione... ma aspettiamo notizie prima di cominciare a discuterne -28d#
|
Ciao a tutti e scusate se nn vi ho risp. prima...
Il botia è marrone maculato giallo ( scusate ma non sono molto affermato in materia, se volete sapere qlc di più preciso chiedetemelo).... e so che i red parrot non esistono in natura |
mando78, quindi il biotia è questa bestia qui: http://www.acquaportal.it/Schede/Pes...p?ID_PESCE=208 ? #24
|
Si è quella bestia li.... ma non è rigato così è maculato....
Perchè però ci soffermiamo sul botia è un problema? Nessuno ha ancora risposto alla mia domanda iniziale.... quali altri pesci posso mettere? |
per ora ti stanno dicendo quali togliere, se vuoi veramente aggiungere pesci
;-) |
il botia solitamente è un pesce che arriva a misurare 20cm e deve stare in gruppo.
80 litri non sono sufficenti per lui prima di darti una risposta su quanti e quali pesci puoi ancora inserire avremmo bisogno dei valori del tuo acquario (ph,kh,gh,no2,no3), dopo si possono fare tutte le considerazioni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |