![]() |
Nuovo sale Tropic Marine (?)
Sapete dirmi qualcosa di questo sale?
Tropic Marin Bio Actif Meersalz Link: http://www.aquariumline.com/catalog/...ra-p-8669.html Io conosco il consolidato tropic marin pro reef, stavo per ordinarlo, e mi sono imbattuta in questo, a quanto pare, da poco messo in commercio. Cosa suggerite? Provarlo a optare per il conosciuto proreef? Il prezzo è praticamente pari. |
fai da cavia dai...poi ci dici se ti è morto tutto o se va benissimo ;-) :-D
scherzo nè. |
secondo puoi provarlo. la marca è una garanzia.
poi facci sapere come va |
s_cocis, sei proprio uno str........ :-D :-D :-D
Scherzo........... :-)) Poi vieni tu da segrate a mettermi a posto la vasca nè......... enzolone, #36# Beh, direi che quasi quasi lo provo...... |
300lire, :-D
|
300lire, provalo...al massimo ti muore il riscaldatore :-D :-D :-D
scherzo volevo provarlo anche io... vedarem #24 |
Ok, preso il sale.
Vi faccio sapere se e come influisce sui valori. Sempre che qualcosa sopravviva......... :-)) ;-) |
300lire, io lo sto usando da un po' e mi sembra che non abbia nulla di miracoloso, ammesso che ci si possa attendere dei miracoli da un sale. triade bilanciata, si scioglie bene, non è aggressivo nei confronti degli animali. stop. cosa succeda poi ai batteri non te lo so dire ;-)
|
a trecentoli' ma che te more e more...se non hai nulla in vasca....come dice ciot al limite te se ammoscia il riscaldatore o te se appannano i vetri!!! ehehehehe
carissima...sai che scherzo...ti stimo fratella!! eheheh Emanuele |
SJoplin, Sandro lo provo anche io....avrei dovuto prendere il proreef, costano uguali, proviamo questo.
mane70, Emanuele, carissimo "sorello", per il momento non posso che dare ragione a te e ciot.bg ma, come si dice.......ride bene chi ride ultimo...... :-D :-D vedremo se ci sarà vita, vedremo!!!! A proposito lunedì vedi di non farmi ghiacciare ad aspettarti in stazione altrimenti davvero qui ci scappa il morto.... :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |