![]() |
info su cardinie
chi mi dice un po di informazioni sulle cardinie?
quanto costano? sporcano molto? che mangiano? con che pesci non vanno d'accordo? (oranda?) ...mi appassionano molto perchè sono molto eleganti nella forma e nei movimenti!! |
Re: info su cardinie
Quote:
Il carico organico è praticamente inrilevante mangiano quello che trovano (avanzi, alghe, cadaveri,ecc..) con tutti quei pesci carnivori che hanno la bocca sufficientemente grande per papparsele, cmq le cardine son dei ninja e scappano senza prob. l'unico inconveniente è quando fanno la muta... Cmq se ti piacciono e magari vorresti riprodurle perchè non allestire un piccolo acquarietto tutto per loro?? |
Re: info su cardinie
Quote:
- considerando che mangiano 24 ore su 24 cagano a mitraglia - sono quasi tutte onnivore - con pesci piccoli e tranquilli Ciao Enrico |
...di pesci grandi nell'acquario non ce ne sono più (ho preso un altro acquario più piccoletto...) e quindi non ci sarebbero problemi!
dovrò vedere dove ci sono e dove le vendono perchè mi sa che è un po difficile trovarle dallem ie parti! |
di che valori di acqua hanno bisongno?
ph? temperatura? ecc ne ho viste di tigrate in offerta a 2.20 euro... mentre le japonica erano a 3 euro e 50 |
ragazzi vorrei un parere.il mio pescivendolo ha delle caridine sia jappe che rosse,ma sono di taglia molto piccola. me le da ad un euro cadauna,secondo voi ad acquistarle così piccole ci sono rischi, a parte essere predate?io in vasca 100 l ho una coppia di cacatuoides,11 cardinali,6 m. sweglesi e 4 jappe di taglia grossa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:11. |