![]() |
LE ABITUDINI DEGLI ACQUARIOFILI MARINI ITALIANI
Ciao mi chiamo Enrico Cantamessa, e sono uno studente dell'università di Genova in Scienze ambientali marine.
Per la mia tesi di laurea dovrei fare un'indagine sulle abitudini degli acquariofili marini italiani e per farlo, avrei creato un questionario. So che è una cosa noiosa, ma se poteste gentilmente compilarlo... è assolutamente anonimo e non vi impegnerà più di 1-2 minuti! Più questionari riesco a raccogliere, più attendibile sarano i miei risultati e senza considerare tutte le indicazioni che ne possono fuoriuscire e che potrebbero essere utili ai vari operatori del settore per migliorare il settore. Grazie mille per la vostra disponibilità! Ovviamente una volta che terminata la raccolta sarò disponibile a condividere con gli interessati i risultati delle mie indagini! Il questionario lo trovate a questo link! https://spreadsheets.google.com/view...NnhiR3ZDQXc6MA |
senpai_zorochan, fatto :-))
|
senpai_zorochan, fatto ;-)
|
fatto e auguri per la tesi #25
|
senpai_zorochan, fatto!
|
fatto e poi facci sapere come andrà a finire il sondaggio #25 #25 #25
|
fatto!!! ;-) e auguri anche da parte mia!!!
|
fatto e in bocca al lupo per la tesi :-))
|
Fatto... si puo avere un aggiornamento tra qualche tempo? :-))
|
Certo che vi facico sapere come vail sondaggio! e anche la tesi, dato voi sarete sicuramente protagonisti, ma per quella ci vorra ancora qualche mese!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01. |