![]() |
SCHIUMTOI OCTOPUS
Ciao a tutti, vorrei pareri sugli schiumatoi octopus, vanno bene per vasche dedicate agli sps? esperienze? consigli?
|
3106155, #24 #24 #24 a me personalmente non mi convincono tanto...
cmq a quale modello ti riferisci? quanti litri è la vasca? |
la vasca è da 180 litri lordi...il modello non lo so lo devo ancora vedere cmq uno proporzionato al litraggio....parlo delle performance in generale...
|
3106155, sulle performance non so che dirti....
hai pensato ai bubble magus? ottimi prezzi e sono una bomba... guarda qua: http://www.bubble-magus.com/en/produ...roductSort=293 |
Io avevo il NW90 in una vasca di 150 litri con molli.
(ora e' nel mercatino!) Tendono a schiumare bagnato e occorre sovradimensionarli molto. Io se intendi fare una vasca di SPS andrei su marche piu' rodate a meno di non avere problemi di spazio in sump, perlomeno nella mia esperienza. Pero' come rumore/affidabilita' (E' stato acceso 3 anni piu' o meno ininterrottamente e l'ho sostituito ancora perfettamente efficente) io mi sono trovato bene. Ora ho un H&S 110 F2000 che e' entrato a pelo nella sump, credo che potrebbe essere adatto anche alla tua vasca. |
3106155, vai sui Bubble magus, quelli da te citati non mi hanno mai convinto, e li ho solo visti dai negozianti
|
io sono contento del lavoro che fa.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:10. |