![]() |
Diete?
salve a tutti...
Volevo chiedere a tutti i "rossisti" di postare qui di seguito la dieta e le modalità di somministrazione del cibo. Magari può anche essere messo in evidenza, come, "le diete più comuni o più sane" per i nostri pescetti. |
i miei seguono questa
http://goldfish.altervista.org/dieta.html |
Idem...escluse le carote ed i vermetti...il giorno di digiuno mi riesce difficile farglielo fare #13
|
con tutti i rossisti fatico a credere che solo 2 persone seguano una dieta precisa! ;-) comunque tutti quei mangimi poi non vanno a male? e anche il cibo fresco dato ogni giorno non inquina troppo?
|
io purtroppo non riesco a seguire una dieta precisa dato che devo sempre stare molto attento ad uno in particolare, tuttavia in lina di massima, due giorni a settimana cibo fresco, uno digiuno e il resto della settimana, secco di diverse tipologie.
|
Mattino -- Sera
Lunedi : Fiocchi per pesci rossi -- Verdura Martedì: Chironumus/Dafnie/Artemia/Mysis-- Verdura Mercoledì: Fiocchi per pesci rossi -- Verdura Giovedi : Chironumus/Dafnie/Artemia/Mysis -- Verdura Venerdì : Fiocchi per pesci rossi -- Verdura Sabato : Diguno Domenica: Saltuariamente cibo fresco (vongole/gamberetti sgusciati/cozze/pesce) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |